I partiti storici sono il cancro, ma si parla solo del M5S e della Raggi

ROMA- E ora è iniziata la corsa all’attacco mediatico contro il M5S e della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Sembra quasi essere tornati agli bui di quando al potere della politica c’era Silvio Berlusconi, che solamente si azzardava a pisciare storto si aprivano fascicoli d’inchiesta per invi…

I partiti storici sono il cancro, ma si parla solo del M5S e della Raggi

ROMA- E ora è iniziata la corsa all’attacco mediatico contro il M5S e della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Sembra quasi essere tornati agli bui di quando al potere della politica c’era Silvio Berlusconi, che solamente si azzardava a pisciare storto si aprivano fascicoli d’inchiesta per invitarlo a pisciare dritto. Accuse su accuse, attacchi mediatici a raffica, Berlusconi era il nemico politico, quindi andava screditato con ogni mezzo. Per non parlare dei moralisti di sinistra, che poi abbiamo visto che fino hanno fatto: gli italiani li hanno cacciati dal parlamento.
Ebbene, oggi il nemico d’abbattere è il movimento cinque stelle. Si deve trovare ogni modo e ogni formula per screditarlo nel modo più possibile. Così escono fuori firme false, arresti a Roma, indagati nella capitale. Ma se si è garantisti, quindi dobbiamo giungere al terzo grado di giudizio, bisogna aspettare la magistratura. Così dovrebbe essere in una sana democrazia. Ma poiché l’Italia è una democrazia malata, si continua a sparare a zero prima che arrivi la verità. E sappiamo bene che Berlusconi è stato assolti da parecchi capi d’accusa, quindi dovrebbe valere anche per quel poco che sta succedendo in casa 5 stelle.
Anche perché la merda vera sta nei partiti storici, il vero cancro che ha colpito l’Italia dal 1970, creando tante metastasi, gli uomini di partito, che hanno creato il male assoluto per il paese, e non certamente nel M5S. loro è la prima legislatura che si fanno, e stanno lavorando bene ed onestamente. Hanno iniziato ad amministrare piccoli e grandi comuni, e lo fanno in maniera trasparente demolendo tutti i poteri affaristici e clientelari che giurano intorno alle amministrazioni comunali.
Ma di cosa stiamo parlando. Sono i partiti storici che finora hanno governato l’italia, i comuni e le regioni. Sono loro che hanno causato un danno che non si potrà più riparare. Sono loro che hanno creato la corruzione politica-mafiosa. Sono loro che hanno avuto tantissimi uomini processati e arrestati. Insomma, il M5S è un pericolo per la casta, alle porte ci sono le elezioni politiche, quindi va demolito prima che possa vincerle e governare cacciando via tutto il marcio che esiste in Italia.