PARETE- Per la prima volta, il Basket Parete approda in finale per la conquista della serie C. Circa trecento spettatori hanno ammirato lo spettacolo che si è tenuto mercoledì 10 maggio a partire dalle 20.45, quando i paretani hanno ospitato e battuto i fortissimi salernitani per 85-69, dopo la vittoria in trasferta di un solo punto in gara 1 e piuttosto sofferta. Nella gara 2, invece, grazie anche al supporto del sorprendente e massiccio pubblico, che ha costantemente sostenuto l’intera società e, in particolare, il coach, Ivo Macchione, si è potuto assistere a un match combattuto punto a punto per i primi due quarti e mezzo; poi, i bianco-azzurri, da padroni di casa, sono divenuti anche dominatori della gara.
Ottima la prestazione dell’intero team: 27 punti per Di Febbraio, migliore marcatore della serata; notevoli le prove di Carbone, D’Angelo e Palma. Non resta che aspettare con gioia le finali, nelle quali si affronterà Mugnano, schiacciasassi del campionato. Ma i ragazzi, armati di determinazione e grinta, ci credono, essendo ad un passo da un grande traguardo e da un importante salto di categoria. Il collettivo è molto soddisfatto ed emozionato per la presenza di numerosissimi sostenitori.
Il dirigente, Carmine Pezone, sottolinea la modalità con la quale è stato raggiunto questo traguardo: «una meravigliosa sinergia tra società, squadra e allenatore. E ora: crediamoCi!».
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…
Adesso finalmente puoi pagare meno tasse. Il sistema italiano ti dà una scappatoia: c'è crisi,…
La nuova legge approvata in Parlamento è a dir poco terribile: se non stai attento…