ROMA – Il PD ha perso le elezioni per demeriti amministrativi. Il PD non ha governato bene, ha fatto solo gli interessi di banche e poteri forti dimenticando che c’era da lavorare sui bisogni dei cittadini. Il 4 marzo il popolo italiano ha capito che erano incompetenti e li hanno messi alla porta. Nonostante la sonora sconfitta venuta dal popolo sovrano, in questi mesi il PD sta dimostrando ulteriormente di essere inconcludente. Anche le parole espresse durante il voto di fiducia hanno disgustato gli elettori italiani. Sono apparsi come i salvatori della patria quando, fino ad ieri, governavano loro e il paese è stato ulteriormente distrutto.
Parole che la dicono lunga su come il PD sia molto distante dai problemi dei cittadini. Continuano a vaneggiare su argomenti che a nessuno interessa. Soprattutto vogliono far credere che al governo ci sia arrivata la dittatura. Le parole di Delrio durante il foto di fiducia al governo Conte sono state alquanto disgustose: “Tutti i grandi dittatori lo fanno in nome del popolo. Parlo della storia e non di voi”. Parole fuori luogo visto che la vera dittatura l’ha imposta in questi anni la sinistra comunista e il PD democratico, confezionando leggi che hanno penalizzato la vita di lavoratori, insegnanti, imprese, giovani e intere famiglie. E visto che noi siamo una democrazia che vive di leggi, il popolo e tenuto a rispettarle alla pari di come si rispettavano gli ordini di Mussolini durante la dittatura.
In questo frangente il PD sta dimostrando di essere comunque contro i cittadini: non approva nulla del contratto di governo della terza repubblica. Ogni cosa che dicono gli altri viene controbattuta con noi abbiamo fatto, ma cosa avete fatto, si domandano gli italiani. Nulla. Sono sette anni che questo paese è sotto la guida del PD ed ha peggiorato le sue condizioni di vita. Nulla è migliorato come vanno predicando i piddini. Continuano a tirarsi la zappa sopra i piedi invece di recitare un mea culpa per il male che hanno fatto agli italiani eseguendo tutti gli ordini che gli arrivavano dalla Germania. Sarebbe il caso che il PD iniziasse a liberarsi di Renzi e iniziasse un nuovo percorso fondato sulla verità e non sulle bugie.
Attenzione al famoso prodotto del noto marchio che è stato ritirato dal commercio per quei…
Assurdo a cosa si sta arrivando. Oltre il danno anche la beffa. Ti tolgono 3…
Addio tasse. In un colpo solo ti liberi di un fastidio e non devi più…
L'Europa verso un modello americano: abbassare a 17 anni l'età per la patente B? La…
Burkina Faso: le relazioni gay punite col carcere. Un grave passo indietro per i diritti…
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…