“Pedofilia e commercio di organi umani”: Corona, ecco la verità | Dovrà spiegare tutto in tribunale

Fabrizio Corona- fonte x- quotidianoitalia.it
Il paparazzo più famoso d’Italia è finito nei guai: le accuse sono terribili, e ora dovrà spiegare tutto in Tribunale. Vediamo che cosa sta succedendo.
La parola paparazzo, almeno qui in Italia, viene accostata quasi in maniera automatica ad un certo Fabrizio Corona, in quanto lui per un lungo periodo di tempo è stato il re di questo settore. La sua carriera è iniziata nel mondo della fotografia e dell’informazione legata al gossip, ambito in cui è riuscito a costruire una rete di contatti e a ottenere grande notorietà. Il suo nome è diventato sinonimo di immagini esclusive e servizi che spesso hanno fatto discutere.
Nel tempo, Fabrizio Corona ha ampliato le sue attività, fondando agenzie fotografiche e collaborando con riviste e programmi televisivi. La sua figura ha sempre attirato l’attenzione dei media, sia per il lavoro svolto sia per gli episodi che lo hanno coinvolto nella vita privata e professionale. È stato spesso al centro di vicende che hanno avuto grande risonanza pubblica.
Oltre al ruolo di imprenditore nel mondo dell’immagine, Corona ha intrapreso anche esperienze nel campo dello spettacolo, partecipando a trasmissioni e progetti di intrattenimento. La sua presenza mediatica è rimasta costante, segno di un personaggio capace di mantenere interesse attorno a sé. La sua carriera rappresenta uno dei percorsi più noti e discussi nel panorama dell’informazione legata al mondo dei vip.
Le accuse sono terribili
Spesso e volentieri ultimamente Corona si è ritrovato invischiato, a causa del suo lavoro, in casi di risonanza importante a livello nazionale. Ricorderemo ad esempio la questione calcioscommesse, che qualche hanno fa ha scioccato il mondo del pallone italiano.
Ora però il re dei paparazzi si è inserito anche nel caso del delitto di Garlasco. E proprio di recente ha intervistato l’avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole dell’avvocato
”La Chiara è stata uccisa da un sicario, assoldato da una criminalità potentissima organizzata dedita alla pedofilia e al commercio degli organi umani”.
Queste le parole dell’avvocato, che possiamo ascoltare anche nel video presente di sopra. Staremo a vedere come si evolveranno le cose. La speranza è che prima o poi la verità su questo terribile caso venga a galla.