È il peggior governo della storia repubblicana. Fa capire a occhio nudo che chi lo compone sta facendo di tutto per mantenerlo in vita garantendosi il mantenimento della poltrona. Non ci sono altre giustificazioni, visto che tutte le tasse scomode sono state rinviate, appunto, per non fa cadere il governo di sinistra.
Si è partiti con la sugar tax che dovrebbe andare in vigore dal primo ottobre del prossimo anno. Per poi passare alle auto aziendali, tassa che è stata completamente azzerata. Poi hanno cercato di fare prelievi su prelievi per coprire quello che hanno rinviato o azzerato. Per coprire le modifiche alla sugar e plastic tax, stando a quanto emerso, una delle ipotesi sarebbe una tassa sulle vincite oltre i 25 euro a cui si applicherebbe il prelievo del 15%. Cioè vinci una miseria e paghi allo stato.
Le scaramucce interne alla maggioranza hanno costretto a rivedere alcune misure previste dalla manovra, qualora si fosse andati avanti il governo non mangiava il panettone, si rimanda tutto alla colomba pasquale.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…