I militari della stazione dei carabinieri di Piedimonte Matese, hanno dato esecuzione ad un ordine si arresto nei confronti di un uomo di 30 anni di San Giorgio a Cremano indagato per i reati di atti persecutori, tentata violenza sessuale e violenza privata.
Le indagini sono state dirette dalla procura di Santa Maria Capua Vetere ed hanno preso il via dopo la denuncia di una ragazza, ex fidanzata dell’indagato.
La vicenda raccontata dalla ragazza narra che aveva conosciuto l’uomo su un sito di incontri ed all’inizio sembrava accattivante. Ben presto quella conoscenza si rivela amara fino a diventare ossessionante fatta di continue violenze psicologiche. Il tutto si è aggravato quando la donna ha deciso di stroncare la relazione. La condotta dell’uomo è quindi peggiorata tanto che ha iniziato a minacciare la ragazza di divulgare foto di lei artatamente create dallo stesso attraverso fotomontaggi, qualora la ragazza non avesse accondisceso alle sue pretesi sessuali. Dopo tutti gli accertamenti derivanti dalle indagini, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…