Pino Insegno e l’amore proibito con una minorenne: la ragazza ha rotto il silenzio | Hanno provato a insabbiare tutto

pino-insegno-conduttore-tvblog-quotidianoitalia.it

pino-insegno-conduttore-tvblog-quotidianoitalia.it

Rivelazione Shock di Brigitta Boccoli: L’attrice rompe il silenzio sulla relazione con Pino Insegno iniziata quando lei aveva solo 14 anni

Pino Insegno è un volto noto e una voce inconfondibile del panorama artistico italiano. La sua carriera, lunga e poliedrica, lo ha visto spaziare con successo dal doppiaggio alla conduzione televisiva, dal cinema al teatro.

Noto soprattutto come fondatore e membro del celebre quartetto comico della Premiata Ditta (insieme a Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti), Insegno ha conquistato il pubblico con la sua verve e l’ironia.

Protagonista in numerosi show televisivi di successo negli anni ’90 e 2000, Insegno in tempi più recenti é stato il conduttore di programmi di successo come Affari tuoi e Reazione a catena.

Parallelamente, si è affermato come uno dei doppiatori più richiesti, prestando la voce ad attori di calibro internazionale come Will Ferrell, Jamie Foxx e Sacha Baron Cohen, e legando indissolubilmente il suo timbro a personaggi iconici del cinema.

La rivelazione di Brigitta Boccoli: “A 14 anni mi fidanzai con Pino Insegno, lui ne aveva 27”

Una vicenda della vita privata dell’artista, finora rimasta nell’ombra, è stata riportata alla luce da un‘intervista shock di Brigitta Boccoli. La showgirl, intervistata in un programma pomeridiano di Rai1, ha rotto il silenzio su una storia d’amore giovanile con Pino Insegno, risalente a un periodo in cui lei era appena una minorenne.

Siamo stati insieme 3 anni, che non sono pochi a 14 anni. Ci siamo conosciuti mentre partecipavo a una trasmissione condotta da Enrica Bonaccorti“, ha raccontato Boccoli. Al tempo della relazione, Brigitta aveva dunque 14 anni, mentre Pino Insegno ne aveva 27: una differenza di età di ben 13 anni. Un rapporto sentimentale che si è protratto per tre anni e che, a detta della showgirl, è stato finora “nascosto” e su cui, per un lungo periodo, è calato un vero e proprio “silenzio interrotto solo ora”.

brigitta-e-benedicta-boccoli-tvblog-quotidianoitalia.it
brigitta-e-benedicta-boccoli-tvblog-quotidianoitalia.it

Dalle quinte della TV alla rottura a Formentera

L’amore tra i due sarebbe nato proprio dietro le quinte del programma televisivo dove Benedicta sorella di Brigitta lavorava come ballerina di fila. Nonostante la giovanissima età, Brigitta ha rivelato di aver vissuto la storia in modo intenso, tanto da desiderare di sposare Insegno.

Tuttavia, il rapporto non è arrivato all’altare. La storia si è conclusa in modo inaspettato quando Brigitta aveva 17 anni. Durante un viaggio a Formentera, la giovane showgirl incontrò un altro uomo che, a sua detta, le fece “perdere la testa”, portandola alla decisione di lasciare Insegno e porre fine alla loro unione.