ROMA- L’Italia vive il peggior momento della storia repubblica, dove esiste un paese dove chi era ricco è diventato ricchissimo, e chi era povero sta morendo, in mezzo c’è un ceto medio che non esiste più, eppure i nostri governanti continuano a divertirsi sulla pelle degli italiani.
L’ultimo atto del ridicolo parlamento italiano si è consumato ieri. Evidentemente questa nuova legge elettorale non interessava a nessuno, è stato un modo per far passare un po’ di tempo. Infatti ieri sono entrati in azione i franchi tiratori per affossare il timido segnale d’intesa dei maggiori partiti. Ieri si è consumata l’ennesima falsa di una classe dirigente davvero inutile e sprovveduta, che va licenziata in tronco, poiché nessuno s’interessa ai problemi dei cittadini.
Subito dopo è iniziato lo scarica barile, un rimbalzo di colpe simbolo perfetto dell’arroganza dei politici. A loro interessa far passare quanto più tempo possibile, far maturare i vitalizi, e poi si vedrà. Dietro però ci sono i problemi degli italiani, che anche questa legislatura, d’altronde come succede da venticinque anni, non sono risolti. Questi signori meritano di essere ignorati.