CASAL DI PRINCIPE -Si è svolta ieri la mostra dei lavori in ceramica realizzati dai ragazzi del Progetto Wendy che quest’anno è stato ospitato dall’istituto comprensivo Don Diana di Casal di Principe.
Commosso il ringraziamento del Presidente Antonio Capasso alla Dirigente, Prof.ssa Maria Molinaro per aver accolto i ragazzi nei locali del Plesso Dante. Alla Preside è stato donato il manufatto più bello in segno di gratitudine per la sua sensibilità e disponibilità e a lei vanno i più sentiti ringraziamenti delle famiglie e di tutti i volontari.
“L’emozionante esperienza del Progetto Wendy vede impegnati da quattro anni molti volontari in laboratori artistico-espressivi, musicali e teatrali rivolti a ragazzi speciali del territorio di Casal di Principe, San Cipriano e paesi limitrofi”, dichiara Elisabetta Corvino, promotrice del Progetto e fondatrice dell’omonima Associazione, “è un Progetto che continua ad aggregare giovani e volontari in un bellissimo percorso di inclusione. Domani sera, giovedì 31 maggio, la pizza sociale chiuderà le attività di quest’anno e vedrà la partecipazione dello straordinario artista Pino Visone che è sempre vicino a Wendy e ai suoi ragazzi speciali. Intervenite tutti!”, conclude Elisabetta Corvino
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…