CASAL DI PRINCIPE -Si è svolta ieri la mostra dei lavori in ceramica realizzati dai ragazzi del Progetto Wendy che quest’anno è stato ospitato dall’istituto comprensivo Don Diana di Casal di Principe.
Commosso il ringraziamento del Presidente Antonio Capasso alla Dirigente, Prof.ssa Maria Molinaro per aver accolto i ragazzi nei locali del Plesso Dante. Alla Preside è stato donato il manufatto più bello in segno di gratitudine per la sua sensibilità e disponibilità e a lei vanno i più sentiti ringraziamenti delle famiglie e di tutti i volontari.
“L’emozionante esperienza del Progetto Wendy vede impegnati da quattro anni molti volontari in laboratori artistico-espressivi, musicali e teatrali rivolti a ragazzi speciali del territorio di Casal di Principe, San Cipriano e paesi limitrofi”, dichiara Elisabetta Corvino, promotrice del Progetto e fondatrice dell’omonima Associazione, “è un Progetto che continua ad aggregare giovani e volontari in un bellissimo percorso di inclusione. Domani sera, giovedì 31 maggio, la pizza sociale chiuderà le attività di quest’anno e vedrà la partecipazione dello straordinario artista Pino Visone che è sempre vicino a Wendy e ai suoi ragazzi speciali. Intervenite tutti!”, conclude Elisabetta Corvino
Grandi notizie per gli amanti di voli e vacanze, pronti ad approfittare di ben 600…
Mettendoti in malattia potresti andare a guadagnare addirittura 50mila euro, grazie ad una semplice domanda.…
Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…
Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…
Fai tanti soldi stando in carcere, almeno 140 euro al giorno. Vai a guadagnare più…
Terribili notizie nel nostro paese, dove stiamo per tornare ai tempi del Covid, tra quarantena,…