ROMA- Già oggi quando giri per le grandi città e i piccoli paesi trovi un numero superiore alla nostra capienza di immigrati che girano per strade. Molti di essi sono pure irregolari e fanno i comodacci loro senza che nessuno gli torce un pelo. Ma questa è solo una piccola analisi di quello che può succedere in futuro. È chiaro che la maggiore colpa di questa situazione è della sinistra italiana, che con il suo buonismo sta portando nelle nostre città e paese molta gente con cultura e religione diversa.
Ma il futuro per noi popolo italiano è del tutto incerto, e molto probabilmente fra pochi anni a decidere cosa dobbiamo fare non saremo più noi italiani di stirpe italiana, ma chi invece è arrivato da noi e si è impossessato, grazie alle sinistre e centrosinistra, del nostro paese. La popolazione italiana scenderà dai 60 milioni di oggi a poco più di 53 milioni nel 2065 e sarà molto più anziana, il mancato ricambio generazionale metterà a repentaglio il mercato del lavoro e, infine, gli immigrati residenti in Italia supereranno i 14 milioni. L’Istat ha prospettato questo futuro per il nostro paese, quindi significa che 14 milioni di non italiani decideranno cosa fare del nostro paese. I numeri dicono che gli immigrati supereranno ampiamente il 20 per cento della popolazione totale. Solo nel 2016 sono stati 200mila gli stranieri che sono diventati cittadini italiani. É questo gruppo che ha forti potenzialità elettorali e che potrà sicuramente condizionare le scelte politiche. Chiaramente la prospettiva della catastrofe è lontana e si arriva al 2065, ma tutto ciò è la conseguenza di quello che è stato fatto fino a oggi.
Con questo scenario stiamo consegnando nelle mani di estranei il futuro della nostra nazione e, soprattutto il futuro dei prossimi italiani, che forse non sapranno nemmeno più cosa sono. Gli stranieri aumenteranno a dismisura, quindi potranno decidere politiche sociali; potranno decidere di abolire tutte le tradizioni religiose; potranno inserire una nuova religione di stato, che in questo caso sarà l’islam; potranno decidere che le donne si possono violentare senza subire pene; potranno dire che la donna è una schiava dell’uomo; potranno dire che le bambine si possono dare in spose a uomini adulti, insomma, non è apologia, ma è semplicemente uno scenario che può verificarsi nel 2065, quindi bisogna intervenire sulle politiche sociali indirizzate al rafforzamento della famiglia italiana per far aumentare le natività.
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…
Se ne parla da decenni ma non è mai stato fatto. Ora si farà ma…
Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…
Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…
I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…