È stata una domenica triste per la comunità di Gricignano, che ha dovuto piangere il giovane Giuseppe Cesaro, vittima di un incidente stradale sulla provinciale Parete-Lusciano. Sono scene che ti spezzano il cuore. Ognuno, specialmente chi ha figli, si è immedesimano nel dolore della mamma e il papà, e di tutti i familiari che ieri sono accorsi sul luogo della tragedia.
Una scena che nessuno vuole mai vivere. Giuseppe stava raggiungendo gli amici a Parete quando è stato coinvolto nel sinistro che gli è costato al vita. Pochi minuti e la sua vita è stata accolta in cielo. Non esistono parole di conforto in momenti come questi per chi ha perso un figlio, un fratello, un caro amico.
Stamattina sul luogo dove si è consumata la tragedia, sono comparsi ceri e fiori, oltre alla foto di Giuseppe in ricordo di un giovane che aveva ancora tanta vita davanti da percorrere e tanta voglia di vivere. Gli amici lo ricordano con affetto e a lui stanno dedicando messaggi che racchiudono in se tanto dolore.