La sinistra non appena si insedia al governo riprende le solite politiche che vanno non a difesa ma a demolire tutti i valori del nostro paese. Ad essa si aggiunge una chiesa che ormai fa più politica più della politica stessa. Come il vescovo che ha voluto il tortellino accogliente solo con carne di pollo per non offendere la religione altrui. Demolendo, in un solo colpo, la tradizione italiana del tortellino.
Poi ci si mettono i politici di sinistra, come il ministro dell’istruzione del M5S che preferisce una cartina geografica al posto del crocefisso. A tutto ciò si aggiunge la politica sconsiderata sull’immigrazione, in nome di quell’accoglienza buonista di cui la sinistra è proprietaria. C’è poi la cittadinanza ai figli dei migranti. Una sinistra che si accanisce contro la famiglia naturale tentando in tutti i modi di screditarla e distruggerla. Insomma, ogni qualvolta c’è la sinistra al potere, lotta per demolire i valori del paese Italia.
Di problemi il nostro paese ne ha tanti, ma per la sinistra è necessario risolvere i problemi dei figli degli altri e non quelli dei propri figli.
I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…
Grandi notizie per gli amanti di voli e vacanze, pronti ad approfittare di ben 600…
Mettendoti in malattia potresti andare a guadagnare addirittura 50mila euro, grazie ad una semplice domanda.…
Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…
Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…
Fai tanti soldi stando in carcere, almeno 140 euro al giorno. Vai a guadagnare più…