La sinistra non appena si insedia al governo riprende le solite politiche che vanno non a difesa ma a demolire tutti i valori del nostro paese. Ad essa si aggiunge una chiesa che ormai fa più politica più della politica stessa. Come il vescovo che ha voluto il tortellino accogliente solo con carne di pollo per non offendere la religione altrui. Demolendo, in un solo colpo, la tradizione italiana del tortellino.
Poi ci si mettono i politici di sinistra, come il ministro dell’istruzione del M5S che preferisce una cartina geografica al posto del crocefisso. A tutto ciò si aggiunge la politica sconsiderata sull’immigrazione, in nome di quell’accoglienza buonista di cui la sinistra è proprietaria. C’è poi la cittadinanza ai figli dei migranti. Una sinistra che si accanisce contro la famiglia naturale tentando in tutti i modi di screditarla e distruggerla. Insomma, ogni qualvolta c’è la sinistra al potere, lotta per demolire i valori del paese Italia.
Di problemi il nostro paese ne ha tanti, ma per la sinistra è necessario risolvere i problemi dei figli degli altri e non quelli dei propri figli.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…