RAGUSA-I poliziotti della squadra mobile, in costume da bagno, si sono finti bagnati presso la spiaggia di Punta Braccetto, a pochi passi dalla celebre casa di “Montalbano”, così da poter catturare 5 spacciatori.
Tra gli arrestati: il capo che teneva i soldi tra gli scogli in un grotta, le vedette (una in costume da bagno) che segnalavano i “clienti” ed i poliziotti e chi consegnava la droga.
7 persone denunciate come assuntori, sequestrata la droga e ritirate due patenti perché trovati i possesso di sostanze stupefacenti alla guida di auto e scooter. Tra i clienti anche diversi minorenni.
Gli spacciatori usavano un anfratto della scogliera iblea come luogo di attesa degli acquirenti. Centinaia di bottiglie di birra in vetro ed altri alcolici rinvenute come rifiuti. Grazie alla collaborazione con il Comune di Ragusa si è provveduto alla pulizia straordinaria.
La Polizia di Stato ha così restituito ai cittadini, che per primi avevano segnalato i fatti illeciti, una parte di costa bellissima, ormai violata dagli spacciatori e dagli acquirenti.
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…