ROMA – Dal 9 marzo torna su Rai2 Nemo-Nessuno escluso. Il programma di Alessandro Sortino e coprodotto FremantleMedia Italia, andrà in onda tutti i venerdì alle 21.10. Al timone sempre Enrico Lucci e la giornalista Valentina Petrini. Due stili diversi al servizio di una nuova idea di programma, che mescola informazione e intrattenimento grazie a una pattuglia di giovani inviati e film-maker.
Torna Nemo per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone, senza mediazioni e utilizzando l’esperienza diretta che gli inviati e dei loro filmati che saranno la narrazione di un viaggio, la cronaca di “un’immersione” nella realtà.
Accanto a Lucci e Petrini – in uno studio moderno, caratterizzato da una lunga passerella e da una postazione musicale – ci saranno ospiti sempre diversi che si racconteranno, attraverso le loro esperienze personali. Uomini e donne ai quali è richiesto solo di raccontare e raccontarsi: scienziati e persone comuni, gente di spettacolo, scrittori e politici. Tutti possono partecipare a Nemo, nessuno è escluso.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…