RIARDO-I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), in Riardo (CE), hanno deferito, in stato di libertà per furto aggravato in concorso, tre pregiudicati napoletani.
I militari dell’Arma, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti in via Stazione dove, poco prima, era stato perpetrato un furto presso un’edicola del luogo.
Le immediate ricerche, effettuate nell’ambito della località Riello, hanno consentito di rinvenire un’autovettura aperta, senza nessuno a bordo, con all’interno i documenti di identità intestati ai deferiti, nonché un telefono cellulare e la somma di euro 27,00 e dolciumi vari, costituenti questi ultimi, la refurtiva asportata presso suddetto esercizio commerciale.
A seguito delle ulteriori immediate indagini è stato possibile raccogliere ulteriori indizi di colpevolezza nei confronti dei tre anche per altri furti di lieve entità perpetrati la decorsa notte nella stessa località ai danni di ulteriori 3 esercizi commerciali.
Il materiale rinvenuto è stato restituito agli aventi diritto.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…