Sab. Mar 25th, 2023

ROMA- Le ultime scaramucce romane dimostrano quanto sia importante ricreare una struttura di destra moderata per mettere a tacere le becere politiche della sinistra e del centrosinistra, ma nello stesso momento prendere le distanze da un centrodestra che ultimamente sta dimostrando il suo grado di inattendibilità.

Prima Bertolaso, poi Berlusconi, hanno offeso le donne in merito al ruolo che esse hanno in politica. “E’ chiaro a tutti che una mamma non può dedicarsi a un lavoro terribile come amministrare Roma – ha affermato il leader di Fi Silvio Berlusconi commentando la polemica nel centrodestra tra Guido Bertolaso e Giorgia Meloni. 

La destra non ha mai offeso le donne, anzi, ha sempre dato loro un ruolo importante nella società. La destra è completamente diversa dalle sinistre e dal centrodestra, poiché ha dei valori cardini che difficilmente possono essere annientati: patria, chiesa e famiglia. Quindi bisogna ripartire da questi valori fondanti per ricostruire Alleanza Nazionale al più presto, ma tenendo fuori tutti quei politici ormai trapassati che hanno contribuito ad uccidere AN.