La Polizia di Stato di Imperia ha rintracciato e denunciato a piede libero tre persone responsabili dell’aggressione avvenuta ieri pomeriggio a Ventimiglia a danno di un cittadino extracomunitario,
irregolare sul territorio nazionale.
L’aggressione scaturiva a seguito di un diverbio intercorso, per cause ancora da accertare compiutamente, tra il giovane straniero ed uno degli aggressori nelle vicinanze del supermercato Carrefour della cittadina di confine.
A seguito delle segnalazioni ricevute, sul luogo intervenivano i poliziotti che individuavano la vittima, la soccorrevano e facevano intervenire sul posto il personale medico.
Il migrante è stato trasportato presso l’Ospedale di Bordighera dal quale è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per lesioni e, successivamente, è stato condotto presso il Commissariato di Ventimiglia, per procedere ai provvedimenti amministrativi del caso.
L’episodio è stato filmato da un privato, che ha riversato sui social il video della brutale aggressione, operata con degli strumenti reperiti sul posto.
Le immediate indagini effettuate dai poliziotti del Commissariato, attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza e l’escussione di numerosi testi, ha portato al rintraccio delle seguenti persone che saranno denunciate a piede libero per lesioni aggravate dall’uso di corpi contundenti, tutti residenti a Ventimiglia e uno di essi con precedenti di polizia.
E’ al vaglio la posizione di una quarta persona che compare nel video al termine dell’aggressione.
GDO: Coop e Selex, hanno ritirato dal commercio due prodotti a marchio proprio, la pasta…
Sei stanco dei voli cancellati o in ritardo che ti rovinano le vacanze? Oggi c'è…
Chi vince ad "Affari tuoi" non è in realtà un vero vincitore. Quello che ottiene…
Previsti nuovi aumenti dei costi dell'energia. Putin non dà tregue nemmeno all'Europa La guerra in…
Leva obbligatoria: a causa del mutato scenario geopolitico, la Germania ripensa il servizio militare: in…
Quello che sembrava un grande aiuto si è trasformato in un vero e proprio incubo…