ROMA- Un forte scompenso cardiaco oltre a numerose escoriazioni, questo è quanto hanno riscontrato i medici dell’ospedale nei confronti di un cittadino che mercoledì mattina ha subito un tentativo di rapina mentre stava passeggiando in via di Torrevecchia.
L’uomo infatti, per nulla intimidito dalla donna che lo stava rapinando, le ha bloccato la mano destra mentre con la sinistra ha protetto la sua catenina.
La colluttazione tra i due non è passata inosservata agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle che si sono avvicinati per vedere cosa stesse accadendo.
La vittima ha raccontato quanto accaduto e ha precisato di aver riconosciuto nella donna, la persona che lo aveva già derubato nell’ottobre scorso quando, in via S. Igino Papa, gli aveva strappato dal collo una catenina d’oro per un valore di circa 4 mila euro.
Accompagnata in ufficio la ladra, identificata per D.G., una nomade di 47 anni, con vari precedenti di Polizia, è stata arrestata per rapina aggravata nonché denunciata per il precedente scippo.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…