Lun. Mag 23rd, 2022

Erano poco dopo le 14:30 in via IV Novembre a Grottaferrata, è finito nel fosso adiacente la strada causando il ferimento di sette passeggeri per fortuna in maniera non grave. I feriti sono stati soccorsi in codice verde e giallo nei pronto soccorso degli ospedali della zona. Tra i feriti anche il conducente del mezzo. Un rappresentante dell’azienda si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Frascati per prestare assistenza ai passeggeri coinvolti.

Al momento dell’incidente c’erano venticinque persone a bordo. Il bus è stato sottoposto a sequestro ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’azienda fornirà tutte le informazioni necessarie per determinare la dinamica dei fatti. Si precisa che il mezzo, modello Irisbus 389,  ha superato l’ultima revisione tecnica presso la Motorizzazione Civile lo scorso 13 marzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e la Polizia Municipale del Comune dei Castelli Romani