Ven. Ago 12th, 2022

ROMA- Oggi, lunedì 13 giugno, alle ore 20.45 (dopo la partita) a Roma, via Cristoforo Numai (Case Ater  di Torrevecchia) – Municipio XIII – un gruppo di attivisti 5 Stelle presenta l’iniziativa autonoma “Guerriglia Simpatica”, nell’ambito della campagna elettorale per la candidata sindaco del Movimento, Virginia Raggi.

Il candidato presidente del Municipio XIII, Giusi Castagnetta, con esponenti nazionali e candidati al consiglio comunale del Movimento partecipano all’avvio dell’iniziativa di promozione “Guerriglia Simpatica”: un format che prevede un veicolo attrezzato con un proiettore ed un impianto audio, che si sposterà per i quartieri della città per tutta la settimana, proiettando sui muri di edifici pubblici, strutture industriali dismesse ecc. un promo in animazione che racconta il programma per Roma di Virginia Raggi.

Durante le proiezioni del filmato si svolgeranno flash mob degli attivisti che faranno azioni di “guerriglia simpatica” distribuendo ai romani bombe alla crema e molotov all’aranciata, un modo non violento per sdrammatizzare i toni di una campagna elettorale sopra le righe.

Spezzoni dell’animazione sono già visibili sulla pagina Facebook #guerrigliasimpatica.