ROMA-I Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato un cittadino romeno, di 32 anni, con precedenti, che ha cercato di estorcere del denaro ad un romano di 44 anni, per restituirgli il computer, che gli era stato rubato la settimana scorsa.
Nello specifico, l’estorsore, grazie ad alcuni file contenuti all’interno del pc, è riuscito a risalire al numero di cellulare del proprietario, e lo ha contattato, chiedendogli 500 euro in cambio della restituzione del suo laptop, indicandogli il luogo dello scambio, via Casilina nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici.
Il denunciante ha informato i Carabinieri della telefonata ricevuta e si è presentato all’appuntamento concordato con l’aguzzino. Al momento della consegna del denaro, i militari, appostati poco lontano, sono usciti allo scoperto ed hanno bloccato l’estorsore, recuperando il computer portatile.
L’arrestato è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo. Il computer dopo il riconoscimento, è stato restituito al legittimo proprietario.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…