ROMA- Era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie, provvedimento scaturito a seguito delle numerose denunce presentate dalla donna per atti persecutori, ma lo stalker aveva deciso di non tenerne conto e di proseguire nella sua condotta vessatoria.
Così, un 44enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è presentato nei pressi dell’abitazione degli ex suoceri, luogo in cui la donna è tornata a vivere dopo aver subìto le molestie del compagno. Lì vicino ha riconosciuto l’auto della ex ed ha iniziato a danneggiarla con calci e pugni , tanto da mandarne in frantumi i deflettori.
La scena è stata notata dalla vittima che ha immediatamente chiesto aiuto al Numero Unico di Emergenza “112”: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in breve tempo riuscendo a bloccare l’esagitato, dopo una breve colluttazione, e a portarlo in caserma.
Dalle tasche dell’uomo, sottoposto a perquisizione, è spuntato anche un coltellino che è stato sequestrato e che ha fatto scattare nei suoi confronti anche una denuncia a piede libero per porto abusivo di armi.
Lo stalker si trova ora nel carcere di Regina Coli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…