Rubano auto con bimbo a bordo, lo accompagnano a scuola
Due ladri rubano un’auto con un bambino di 8 anni a bordo, seduto sul sedile posteriore. Fortunatamente però prima di fuggire con la macchina a tutto gas, lo accompagnano a scuola. Il tutto accade Norfolk, in Virginia.
La madre del bimbo aveva una brutta abitudine, cioè prima di accompagnare il bimbo a scuola passava sul posto di lavoro per avviare l’ufficio lasciano il bimbo da solo in auto ad ascoltare la musica per poi tornare in macchina 20 minuti dopo ed accompagnarlo alla Ghent Academy School.
Questa volta, però, qualcosa è andato diversamente infatti quando torna all’auto si accorge che questa è stata rubata. La stupidità della donna non aveva limiti, infatti oltre il figlio in auto da solo, lasciava anche l’auto in moto così i due ladri sono entrati e sono scappati via.
La donna ha chiamato la polizia non appena si è accorta che la vettura era sparita. “Tutti gli agenti – ha raccontato la portavoce della polizia a People – hanno iniziato a cercare auto e bambino. L’hanno trovato subito dopo, seduto in classe come se non fosse successo nulla”.
Stando a quanto il piccolo ha raccontato alla polizia, i due ladri hanno finto di essere stati mandati dalla madre per accompagnarlo a scuola. Il veicolo è stato ritrovato a pochi chilometri di distanza. Si stanno ancora cercando i criminali. La madre del bambino è stata accusata di abbandono di minore.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…