Mar. Ott 4th, 2022

Prosegue l’importante intervento di rifacimento del manto stradale avviato dall’Amministrazione Mirra, con l’assessore Carlo Russo, in piena sintonia di intenti tra la precedente consiliatura e quella attuale.

In questi giorni è stato ultimato, in tempi record, un altro significativo intervento in via Tifata, grazie anche ad un’intesa tra il Comune di Santa Maria Capua Vetere e quello di San Tammaro per la suddivisione dei costi di rispettiva competenza.

“Ma c’è di più – ha dichiarato l’assessore Russo – perché nei giorni scorsi la Giunta guidata dal Sindaco Mirra ha dato il via libera al sesto lotto di interventi che, in aggiunta a quelli avviati negli anni scorsi con il rifacimento di numerose strade cittadine, consentirà di intervenire in un’area che richiedeva da tantissimi anni un totale restyling del manto stradale. Si tratta di via degli Orti, con relative traverse, via Prisco Zibella e I traversa di viale Kennedy. E’ un altro significativo segnale di una programmazione seria e concreta che ci sta permettendo di migliorare, anno dopo anno, l’intero territorio cittadino”.

Con il progetto esecutivo approvato dalla Giunta Mirra la scorsa settimana, si dà concretamente avvio all’iter che prevede lo svolgimento dei lavori nel periodo estivo e, quindi, in concomitanza con la chiusura estiva dell’istituto “Gallozzi”.