I cittadini non vanno più a votare e si è visto nelle ultime amministrative. Hanno ragione, perché questa politica, questi politici, sono di una bassezza senza precedenti.
Matteo Salvini attacca il green pass eppure lui è dentro al governo e il provvedimento i suoi uomini l’hanno votato. “Assurdo che 20mila poliziotti non vadano a lavoro. Il leader della Lega Matteo Salvini torna ad attaccare il certificato verde durante una lunga intervista a “Stasera Italia”: “L’obbligo di un documento per andare a lavorare esiste solo in Italia – dice Salvini – non è giusto lasciare a casa senza stipendi medici, infermieri, agricoltori. Non esiste l’obbligo vaccinale. Non possiamo segregare in cantina a pane e acqua persone che la pensano in maniera diversa dalla nostra”.
Belle parole, ma non sono seguiti dai fatti, come sempre accade in politica, poiché la Lega fa parte del governo Draghi. Se la Lega non voleva il green pass, non doveva far passare il provvedimento, ostacolarlo, fare proteste affinché non fosse attuato, invece è partito e gli italiani ne subiscono i disagi.