LE PAROLE DI SALVINI SONO UN’APERTURA AL FUTURO POLITICO ITALIANO. C’È DA FORMARE UN GOVERNO CHE DIA LA SVOLTA DEFINITIVA AL PAESE, E IL LEADER DELLA LEGA SEMBRA ESSERE PRONTO AL CAMBIAMENTO.
ROMA- Dopo l’elezione dei presidenti di camera e senato la palla cocente adesso passa alle consultazioni per formare un nuovo governo. Rincuorano le parole di Matteo Salvini in un’intervista rilasciata a Telelombardia, che ha elogiato sia Di Maio sia il M5S: “Luigi Di Maio e il M5s si è dimostrato affidabile”. Altro punto positivo espresso da Salvini è il fatto che non si tratta per forza del suo nome a palazzo Chigi ma del programma.
“Sono pronto a metterci la faccia in prima persona e lavorare 24 ore su 24. Voglio il cambiamento non è o Salvini o la morte. Non abbiamo mai parlato di governo con i 5 stelle. Il che non esclude che un domani, se si facesse un accordo, si possa lavorare insieme – Ha detto Salvini – “Per ora si sono dimostrati affidabili. Io le persone le giudico dai fatti, non dalle parole. Poi nei fatti, nei numeri uno si dimostra affidabile o non affidabile. Quello che hanno detto, hanno fatto. Come Di Maio e Grillo hanno detto Salvini ha dato una parola e l’ha mantenuta, io apprezzo la gente che dice una cosa e poi la fa e questo vale anche per Berlusconi: alla fine abbiamo chiuso con il centrodestra compatto”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…