Ven. Set 30th, 2022

Dopo il fallimento del M5S, che ha tradito chi l’aveva votato andando ad accoppiarsi col PD, il sud spera in Salvini come ultima spiaggia dove poter alimentare ancora qualche speranza.

Il successo di Salvini è vivo in tutta Italia, non solo al Sud. Al sud il discorso è diverso poiché persiste la disoccupazione, poiché la becera politica dei tempi passati non ha creato il lavoro, hanno fatto in modo che non ci fosse il lavoro. Perché così avevano un popolo ignorante che votava senza capire bene cosa stava facendo.

Al sud la situazione è drammatica: c’è bisogno di soldi, i cittadini non riescono a pagare le bollette né a vivere dignitosamente. I giovani se ne stanno andando. Il lavoro è il lavoro, al sud non c’è.
Quindi il popolo meridionale si affida a un nordista con la speranza di poter ottenere quello che non è riuscito ad ottenere finora. Chi ha fatto politica al sud ha voluto costruire solo clientelismo e assistenzialismo pet evitare che la macchina di voti del meridione non smettesse mai di esistere.