Samira Lui, la scomparsa nella notte: addio al volto de La Ruota Della Fortuna | Purtroppo non c’è nulla da fare

samira-lui-ruota-della-fortuna-tvblog-quotidianoitalia.it

samira-lui-ruota-della-fortuna-tvblog-quotidianoitalia.it

Samira Lui, la scomparsa dalla notte al giorno: addio al volto de La Ruota Della Fortuna. La showgirl ci ha lasciato senza preavviso

Samira Lui, il volto sorridente e affascinante che accompagna Gerry Scotti nel revival de La Ruota della Fortuna, ha lasciato il pubblico senza parole.

Nelle ultime ore, il suo profilo Instagram è misteriosamente scomparso, diventando irraggiungibile per i suoi quasi 100mila follower. Il panico ha iniziato a diffondersi: che fine ha fatto la valletta più amata del momento?

La causa della sospensione rimane ignota. Ma non è la prima volta che un personaggio pubblico si trova in questa spiacevole situazione.

Spesso, questi blocchi sono dovuti a segnalazioni di massa o a violazioni, a volte involontarie, delle rigide linee guida di Instagram.

La spiegazione arriva su X

Il silenzio è stato rotto solo poche ore dopo. Samira, attraverso il suo profilo ufficiale su X (ex Twitter), ha rassicurato tutti. Non si tratta di un addio volontario ai social, né di una scelta personale. Il suo account, a quanto pare, è stato sospeso senza preavviso. In attesa che il suo team riesca a risolvere il problema, l’incidente ha messo in luce il forte legame tra Samira e il suo pubblico, che ha subito manifestato preoccupazione.

Le sue parole intrise di ironia si lasciano trasparire tutta la sua amarezza: “Qualcuno di molto gentile e senza grilli per la testa ha avuto la brillante idea di segnalarmi su IG e mi hanno sospeso il profilo, grazie per i tanti messaggi. Stiamo risolvendo“.

jerry-scotti-samira-lui-tvblog-quotidianoitalia.it
jerry-scotti-samira-lui-tvblog-quotidianoitalia.it

Un futuro luminoso per la star della Ruota

Nonostante la breve “scomparsa” digitale, Samira Lui continua a essere uno dei volti più luminosi del panorama televisivo italiano. La sua carriera è in continua evoluzione e, dopo l’esperienza come “professoressa” a L’Eredità e concorrente al Grande Fratello, sembra che la sua ambizione sia quella di consolidarsi come conduttrice televisiva. Dal successo de La Ruota della Fortuna, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua simpatia e il suo carisma restando con i piedi per terra.

Oltre al desiderio di essere circondata “dalle mie persone“, grazie alle quali “mi sveglio la mattina felice, lavoro felice e faccio tutto con serenità“, intende proseguire la sua ascesa nel mondo della tv. “Voglio fare un gradino alla volta, salendo, nella vita, nella carriera, nell’amore, nella famiglia“, le sue parole. La speranza, a questo punto, è che il suo profilo venga ripristinato al più presto, permettendo ai fan di tornare a seguire le sue avventure.