SAN CIPRIANO D’AVERSA -I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in via Acquaro di quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rissa, dei cittadini nigeriani Amadinson Roland Osakpamwa, cl. 1977, domiciliato a San Cipriano d’Aversa, Igbinedion Vivian, cl. 1990 e Ogbeide Adesuwa, cl. 1993, queste ultime due donne, in Italia senza fissa dimora.
I tre sono stati bloccati mentre, per futili motivi, si aggredivano reciprocamente.
A causa del violento alterco il personale del servizio 118, intervenuto sul posto, ha riscontrato che Amadinson Roland Osakpamwa ha riportato una “ferita lacero contusa al padiglione auricolare destro e alle regioni mammarie destra e sinistra, mentre Igbinedion Vivian è risultata affetta da una ferita lacero contusa al labbro superiore e una ferita contusiva alla regione deltoidea destra. Ogbeide Adesuwa, invece, ha rifiutato le cure mediche.
Le arrestate sono trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, mentre Amadinson Roland Osakpamwa è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo rito direttissimo.
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…