SAN FELICE A CANCELLO -I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), coadiuvati da quelli della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in Cervino (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per lesioni gravissime aggravate, di Di Nuzzo Vincenzo cl.1965, del luogo.
L’uomo è ritenuto responsabile delle gravissime lesioni cagionate al fratello e alla cognata. Tra i predetti, infatti, è scaturita una lite, dovuta a futili motivi riconducibili a questioni di convivenza condominiale, che è poi degenerata con l’aggressione fisica dell’arrestato nei confronti dei coniugi.
Di Nuzzo Vincenzo, armato di una spranga in metallo, ha brutalmente e ripetutamente colpito entrambi alla testa.
I militari dell’Arma, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a rintracciare l’aggressore e a recuperare e sequestrare l’arma utilizzata.
Le vittime, trasportate dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni (CE), sono state ricoverate in prognosi riservata per le gravi ferite riportate. Al momento non vertono in pericolo di vita.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…