San Gennaro ha ripetuto il miracolo, il sangue si è sciolto alle 10.05

NAPOLI- Per la città di Napoli e l’intera Campania, lo scioglimento del sangue di San Gennaro è di buon auspicio per la città. Alle 10.05, dall’altare della cattedrale di Napoli, il Cardinale Sepe ha dato l’annuncio che il santo patrono aveva ripetuto il miracolo sciogliendo il sangue nell’ampolla. In una cattedrale affollatissima dai tanti fedeli, il miracolo è stato accolto da un lungo applauso.

San Gennaro ha ripetuto il miracolo, il sangue si è sciolto alle 10.05

NAPOLI- Per la città di Napoli e l’intera Campania, lo scioglimento del sangue di San Gennaro è di buon auspicio per la città. Alle 10.05, dall’altare della cattedrale di Napoli, il Cardinale Sepe ha dato l’annuncio che il santo patrono aveva ripetuto il miracolo sciogliendo il sangue nell’ampolla.
In una cattedrale affollatissima dai tanti fedeli, il miracolo è stato accolto da un lungo applauso. Erano presenti anche il sindaco di Napoli de Magistris, il governatore della regione Campania De Luca, e anche il vice presidente della camera dei deputati Luigi Di Maio. Il miracolo avviene tre volte l’anno: a settembre, nel giorno appunto di San Gennaro, nel sabato che precede la prima domenica di maggio e a dicembre.