Categories: Cronaca

SAN GIORGIO A CREMANO. Grande Musica e Buon Cibo Con Aurelio Fierro jr & Capri Selection Band su Unicachannel

SAN GIORGIO A CREMANO -Una ormai consolidata collaborazione tra Aurelio Fierro jr & Capri Selection Band e Unicachannel/Sedicinoni, consentirà agli appassionati di grande musica di assistere allo spettacolo previsto per sabato prossimo intorno alle 22.00, presso la sede dell’ “Associazione Culturale 1946” di San Giorgio a Cremano.
Una nuova diretta, un nuovo “live” organizzato da Unicachannel/Sedicinoni, con il contributo di Ettore Terribile Chianese e Gabriele Falvo, la supervisione di Antonio Ziccardi.
Il tutto reso possibile grazie alla sensibilità degli sponsor che supportano l’iniziativa e la diretta: Loro di Napoli associazione dai fini culturali molto nota a Napoli ed in provincia; Isaia sartoria napoletana che veste la Band; Fisio Maione servizi medici legati al benessere del corpo, sede a Casoria; Freedom Entertainement; Villa Ballon ristorante d’alta classe di Sant’Anastasia condotto dalla Brigata Terribile. Un gruppo di imprenditori che ha deciso di scommettere su questi eventi via Fb. Una scommessa che si è rivelata vincente. Infatti il primo appuntamento presso il ristorante Rosolino ha superato i 16.000 contatti; la seconda diretta, realizzata presso l’Hades live club dai Superstars Italia, sta andando verso le 60.000 persone raggiunte.
L’evento è fortemente voluto dalla fondazione Aurelio Fierro, presieduta dall’avvocato Ermanno Ranucci che realizza iniziative di beneficenza e culturali per tenere viva la memoria del grande Aurelio.
Da ricordare che chi ospita l’evento l’ Associazione culturale 1946”, di Alberto Mangiavinci e Claudia Paganelli, artisti di fama nazionale, offre servizi di supporto alla cittadinanza sempre nel settore della
cultura, organizzando eventi, visite guidate e manifestazioni di assoluto interesse.
Per chi vorrà, ci sarà la vendita del disco “Il Tempo delle Lazzarelle” in cui Aurelio e Fabrizio Fierro rendono omaggio al grande Aurelio Fierro interpretando tutti i primi premi ai festival del grande artista. La fondazione inoltre, continuerà la raccolta fondi con il cd “Smile for Children”. Entrambi i cd sono stati realizzati da King Universal di Marisa Fierro e Fabrizio Fierro, e Graff Music.
La cena spettacolo di sabato sera al prezzo veramente concorrenziale di 15 euro. Lo spettacolo della durata di quasi due ore , prevede due blocchi senza intervallo con una prima parte più soft e particolarmente suggestiva ed una seconda parte mix di adrenalina, black music e divertimento, partendo da brani degli Earth Wind & Fire a finire con il mitico Lucio Battisti, Zucchero e tanti altri artisti italiani.
Ma dove la trovate un’offerta migliore per il vostro sabato sera! Buona musica live e cibo genuino! Un’occasione da non perdere!
E poi con le telecamere di Sedicinoni per partecipare all’evento in diretta sui canali di Unicachannel!
Una formula – evento & diretta – che è stata letteralmente inventata da Sedicinoni/Unicachannel e che riscuote sempre più successo.

Redazione

Recent Posts

Pioggia di licenziamenti da pandemia: o esibisci il Green Pass o torni a casa | Possono farlo per legge

Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…

31 minuti ago

Il servizio è stato dichiarato illegale: Uber lascia l’Italia | Alla fine hanno vinto i tassisti

Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…

3 ore ago

Non vendere il vecchio telefono: chi lo compra con due click si prende tutti i tuoi dati | Ti possono svuotare il conto quando vogliono

Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…

6 ore ago

Fine della privacy in Italia: l’Europa vuole sapere ogni cosa | Le tue foto più intime finiranno online

Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…

1 giorno ago

L’invalidità al 100% non basta più: niente più aiuti dallo Stato | Dovrai cavartela da solo

Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…

1 giorno ago

Il TFR ti abbassa la pensione: volevi goderti la vecchiaia? Hai fatto male i conti | Con questo stratagemma hanno cercato di fregarti

Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…

1 giorno ago