E’ accaduto questa mattina in via Ergisto Bezzi, che ha visto uni scontro violento tra un autobus e un camion dei rifiuti. Nell’impatto sono rimasti feriti tre uomini e tre donne: uno di loro era in arresto cardiaco quando sono arrivati i soccorsi.
Lo scontro tra un bus dell’Atm un camion rifiuti dell’Amsa. Una passeggera di 49 anni è stata sbalzata dal mezzo ed è in coma. Nove di loro hanno subìto contusioni e un’altra la sospetta frattura del femore. Sul posto sono accorse diverse ambulanze del 118 per soccorrere i diversi feriti. Sul mezzo pubblico si trovavano quindici passeggeri e l’autista di uno dei due veicoli è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Secondo le prime informazioni, i soccorritori hanno trovato la donna sbalzata fuori dall’abitacolo era in arresto cardiaco ed è stata rianimata sul posto, trasportata all’ospedale Sacco e versa in gravi condizioni.
Per il momento non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro: gli agenti della polizia locale hanno chiuso al traffico anche un tratto della circonvallazione.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…