E’ accaduto questa mattina in via Ergisto Bezzi, che ha visto uni scontro violento tra un autobus e un camion dei rifiuti. Nell’impatto sono rimasti feriti tre uomini e tre donne: uno di loro era in arresto cardiaco quando sono arrivati i soccorsi.
Lo scontro tra un bus dell’Atm un camion rifiuti dell’Amsa. Una passeggera di 49 anni è stata sbalzata dal mezzo ed è in coma. Nove di loro hanno subìto contusioni e un’altra la sospetta frattura del femore. Sul posto sono accorse diverse ambulanze del 118 per soccorrere i diversi feriti. Sul mezzo pubblico si trovavano quindici passeggeri e l’autista di uno dei due veicoli è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Secondo le prime informazioni, i soccorritori hanno trovato la donna sbalzata fuori dall’abitacolo era in arresto cardiaco ed è stata rianimata sul posto, trasportata all’ospedale Sacco e versa in gravi condizioni.
Per il momento non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro: gli agenti della polizia locale hanno chiuso al traffico anche un tratto della circonvallazione.
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…