Angelo Ciocca, Europarlamentare della Lega, è intervenuto ai microfoni di radio Cusano Campus sulla questione dei migranti fermi al largo di Malta.
Sul caso Sea Watch e Sea Eye. “Sperano che l’Italia faccia una mossa, ma dovrebbe essere l’Europa a intervenire –ha affermato Ciocca-. Un’Europa che non è in grado di ordinare a Malta di far sbarcare quei migranti. Prima delle votazioni della plenaria di Strasburgo prenderò la parola e rivendicherò la necessità che l’UE si questi temi dimostri la sua utilità. Figuriamoci se in Europa qualcuno si permette di parlare di una ong tedesca e olandese. Per poter parlare di cose serie bisogna coraggiosi come ho fatto io con la scarpa sui documenti di Moscovici, altrimenti stanno tutti lì a misurare le zucchine e a contare i pallini delle mimose”.
Gli eurodeputati hanno chiesto rimborsi per 2,7 milioni di euro per depilarsi, ridursi il seno e dimagrire. “Sono delle euroimbecillità, eurofollie di questa Unione Europea –ha dichiarato Ciocca-. In questi giorni qualcuno vuole vietare l’uso del termine ‘uomo’ nei provvedimenti legislativi perché disturberebbe la categorie dei gender. Ogni giorno ci accorgiamo di quanto questa macchina europea sia inutile e costosa. E’ un sistema fuori da ogni logica che ha solo uno scopo: vi viziamo, in modo che così non vi occupate delle cose serie. E’ un’Europa da arare e da riseminare”.
Addio tasse. In un colpo solo ti liberi di un fastidio e non devi più…
L'Europa verso un modello americano: abbassare a 17 anni l'età per la patente B? La…
Burkina Faso: le relazioni gay punite col carcere. Un grave passo indietro per i diritti…
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…