ROMA- I politici dei partiti sono fuori di testa, ma è normale quando non si hanno argomenti per attaccare chi sta facendo bene il suo ruolo di politico serio e equilibrato per risolvere i problemi dei cittadini come sta facendo la Raggi.
Come si può attaccare la Raggi, che è alla guida della città di Roma da solo tre mesi, quando poi chi ha distrutto tutto sono i partiti di centrodestra e di centrosinistra che dal dopoguerra governano Roma. Come si può additare un sindaco che da pochi mesi ha preso in mano un disastro causato da partiti storici della prima e secondo repubblica, che uniti in varie coalizioni politiche per vincere le elezioni, alla fine hanno distrutto una città bella come Roma.
Come si fa a dire che la raggi non ha avuto interesse per la manutenzione degli alberi, delle fogne, delle strade, se poi chi le ha consegnato la città in quello stato sono i partiti di centrodestra e centrosinistra che non hanno mai fatto manutenzione. Spero che i cittadini romani e quelli del litorale a nord di Roma, comprendono che la colpa è di chi c’era prima e non di chi sta oggi tentando di cambiare le cose.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…