ROMA- I politici dei partiti sono fuori di testa, ma è normale quando non si hanno argomenti per attaccare chi sta facendo bene il suo ruolo di politico serio e equilibrato per risolvere i problemi dei cittadini come sta facendo la Raggi.
Come si può attaccare la Raggi, che è alla guida della città di Roma da solo tre mesi, quando poi chi ha distrutto tutto sono i partiti di centrodestra e di centrosinistra che dal dopoguerra governano Roma. Come si può additare un sindaco che da pochi mesi ha preso in mano un disastro causato da partiti storici della prima e secondo repubblica, che uniti in varie coalizioni politiche per vincere le elezioni, alla fine hanno distrutto una città bella come Roma.
Come si fa a dire che la raggi non ha avuto interesse per la manutenzione degli alberi, delle fogne, delle strade, se poi chi le ha consegnato la città in quello stato sono i partiti di centrodestra e centrosinistra che non hanno mai fatto manutenzione. Spero che i cittadini romani e quelli del litorale a nord di Roma, comprendono che la colpa è di chi c’era prima e non di chi sta oggi tentando di cambiare le cose.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…