Senza peli sulla lingua De Luca tira la stoccata al PD
NAPOLI- Durante la festa dell’unità a Ravenna, in un suo intervento il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca tira una stoccata al suo partito senza peli sulla lingua. Con onesta intellettuale va detto che questa volta il governatore ha pienamente ragione.

NAPOLI- Durante la festa dell’unità a Ravenna, in un suo intervento il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca tira una stoccata al suo partito senza peli sulla lingua. Con onesta intellettuale va detto che questa volta il governatore ha pienamente ragione. Anche perché illustra al suo partito i problemi reali che ruotano intorno all’immigrazione.
Una ramanzina di alta classe politica, visto che De Luca chiede al suo partito se conosce da vicino i problemi che esistono nelle grandi città, dove gli immigrati fanno quello che vogliono dedicandosi prevalentemente allo spaccio e alla prostituzione. Chiede pure se è possibile che i cittadini devono avere paura e i padri di famiglia devono trascorrere la notte sul balcone per aspettare i figli che rientrano. Insomma, una lezione di morale che ci voleva proprio.
De Luca chiede al suo partito anche di interrogarsi se non sono proprio questi i timori che hanno indotto i cittadini a prendere le distanze dal PD e da tutta la sinistra. Una sgridata stile De Luca che però non sembra aver scosso più di tanto i vertici del partito, che continuano a parlare tanto per dire, ma non ammettono di aver creato una grande confusione e insicurezza nel paese.