NAPOLI -Venerdì 10 novembre alle 20.30, presso la chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli (zona Decumani), l’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) e l’AOU Vanvitelli, presentano una serata-evento di solidarietà per il reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli.
L’evento, i cui proventi andranno a supporto delle attività dell’AGOP, associazione che opera al servizio del reparto di oncologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli, vedrà protagonisti i comici di Made in Sud e la musica del figlio d’arte Flavio Fierro. L’evento sarà condotto da Gigio Rosa di Radio Marte.
Immediata l’adesione all’evento da parte della produzione del noto show televisivo e teatrale comico Made in Sud, Tunnel e Teatro Cilea (appena partito con la nuova ed inedita stagione teatrale), che attraverso la grande sensibilità di Mario Esposito e Nando Mormone, ha messo a disposizione la presenza di comici del calibro di Maria Bolignano, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Enzo e Sal, Peppe Step e Miss Illude (Peppe Laurato e Rosaria Miele) e Mino Abbacuccio, tutti volti notissimi ed amatissimi sia dai grandi che dai piccini.
Flavio Fierro proporrà classici napoletani dal repertorio “di famiglia” e non solo, tra intrattenimento e storia della canzone.
Prevista grande affluenza e la presenza delle massime cariche politiche e religiose della regione, oltre che numerosi vip che hanno già confermato la loro presenza in platea.
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…
Invalidità al 100%, ma niente aiuti. La burocrazia non perdona gli errori di forma e…
Ti eri fatto decisamente un'idea sbagliata. Speravi che il tfr ti desse un po' di…