SESSA AURUNCA – In relazione alla questione Manucor l’Amministrazione Comunale esprime preoccupazione per l’andamento incerto che nelle ultime ore ha assunto il confronto tra i lavoratori e i sindacati da una parte e l’azienda dall’altra.
Lo stato di agitazione proclamato unitariamente da tutte le componenti della rappresentanza interna è il segno angosciante della mancanza – allo stato – di una prospettiva praticabile per la soluzione della vertenza, ma principalmente di un’assenza di piano industriale valutabile per il futuro dello stabilimento di Sessa Aurunca.
Di fronte ad una possibile restrizione della mano d’opera impiegata o delle attività produttive, l’Amministrazione Comunale si pronuncia per una netta contrarietà che sosterrà in ogni sede istituzionale e in ogni confronto al fianco dei lavoratori e nell’interesse del territorio e dell’economia del comprensorio.
Si auspica tuttavia che lo stato di crisi possa rientrare a fronte di una stabile prospettiva dell’insediamento industriale e dei suoi livelli occupazionali.
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…