SESSA AURUNCA – In relazione alla questione Manucor l’Amministrazione Comunale esprime preoccupazione per l’andamento incerto che nelle ultime ore ha assunto il confronto tra i lavoratori e i sindacati da una parte e l’azienda dall’altra.
Lo stato di agitazione proclamato unitariamente da tutte le componenti della rappresentanza interna è il segno angosciante della mancanza – allo stato – di una prospettiva praticabile per la soluzione della vertenza, ma principalmente di un’assenza di piano industriale valutabile per il futuro dello stabilimento di Sessa Aurunca.
Di fronte ad una possibile restrizione della mano d’opera impiegata o delle attività produttive, l’Amministrazione Comunale si pronuncia per una netta contrarietà che sosterrà in ogni sede istituzionale e in ogni confronto al fianco dei lavoratori e nell’interesse del territorio e dell’economia del comprensorio.
Si auspica tuttavia che lo stato di crisi possa rientrare a fronte di una stabile prospettiva dell’insediamento industriale e dei suoi livelli occupazionali.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…