ENNA – Nell’operazione Sfântul Gheorghe, arrestato dalla Polizia di Stato un gruppo criminale, formato da soggetti, tutti rumeni, dediti a rapine in villa ai danni di anziani e a furti nel centro urbano e nelle campagne della città dei mosaici; sventata l’ennesima rapina progettata ai danni di una coppia di anziani.
La Polizia di Stato di Enna, a conclusione di articolata attività investigativa, ha eseguito l’arresto in flagranza di reato di un gruppo di soggetti dimoranti nella città dei mosaici.
La complessa attività investigativa svolta dai poliziotti della squadra mobile di Enna e dal Commissariato di P.S. di Piazza Armerina consentiva di far luce su un gruppo di criminali rumeni senza scrupoli, dediti a rapine in villa ai danni di anziani e a furti nel centro urbano e nelle campagne della città dei mosaici; sventata nell’occasione l’ennesima rapina progettata ai danni di una coppia di anziani, dimoranti nella periferia rurale di Piazza Armerina.
L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Enna, è stata avviata per frenare una serie di reati predatori che, a far data dalle ultime settimane dello scorso mese di novembre, ha interessato questo territorio, anche con gravissime e inconsuete rapine in abitazioni, consumate in pregiudizio di persone anziane e quindi molto vulnerabili.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…