ROMA- Anche i giovani prendono le distanze da Forza Italia. Il Presidente e il Vicepresidente Nazionale del Movimento Giovanile “Azzurra Libertà” Andrea Zappacosta e Luca Zappacosta notificano formalmente le proprie irrevocabili dimissioni dalla qualità di aderenti al Movimento Politico “Forza Italia” e ritirano l’affiliazione del Movimento Giovanile “Azzurra Libertà” al Movimento Politico “Forza Italia”.
Ciò in quanto il Movimento Giovanile “Azzurra Libertà” – spiegano – e le migliaia di giovani che ne fanno parte, si ritengono profondamente traditi dalla stessa “Forza Italia” e dal suo Presidente Silvio Berlusconi, per i seguenti motivi:
Prima di assumere questa decisione, i giovani di “Azzurra Libertà” hanno tentato in tutti i modi di promuovere un cambiamento positivo all’interno del partito attraverso un confronto che ci è stato sistematicamente negato.
Constatata tuttavia l’impossibilità di praticare questa strada, non ritengono ulteriormente utile spendere le proprie energie e impegnare i propri valori per un partito totalmente diverso da quello da quello in cui avevano riposto le proprie speranze, che ha tradito le aspettative dei suoi elettori, ha smarrito i propri valori originari e che pare voglia continuare a rimanere in piedi solo per tutelare opachi interessi.
Da questo momento il Presidente Nazionale Andrea Zappacosta, il Vicepresidente Nazionale Luca Zappacosta e tutti i giovani del Movimento Giovanile “Azzurra Libertà” non fanno più parte del Movimento Politico “Forza Italia”.
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…