Ven. Ago 19th, 2022

CASERTA- L’ Inail ha pubblicato il Bando ISI 2015 con il quale mette a disposizione 276.269.986 euro per finanziamenti a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Considerata la rilevante novità costituita quest’anno dall’inserimento, per la prima volta, di uno specifico asse di contributi per i “Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto”, Confindustria Caserta e Newnetwork hanno ritenuto utile organizzare per la giornata di giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 15,30, presso la propria sede, un workshop informativo.

Nel corso del pomeriggio verranno illustrati il bando e le modalità di presentazione delle domande di finanziamento; è previsto, altresì, un intervento da parte delle aziende abilitate alla realizzazione dei progetti. Seguiranno quesiti ed interventi da parte del pubblico.

La partecipazione è gratuita, previa conferma a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: e info@newnet-work.it.