Gio. Dic 8th, 2022

NAPOLI – La stupidità della politica italiana non ha più vergogna. Ieri le parole dell’onorevole Biancofiore di FI a L7 dimostrano in pieno dov’è finita la politica italiana: “È evidente che votare a luglio sarebbe la consegna della vittoria al M5S per un semplice motivo, perché al sud non possono permettersi le vacanze e andrebbero a votare dando la vittoria al M5S ”. Ora mi chiedo: come fa un capo politico a non mettere alla porta un suo parlamentare che la ragiona così?

Però da buon sudista voglio dire quattro parole a quest’onorevole di FI: se siamo in queste condizioni è proprio per le becere politiche che sono state fatte da governi del centrodestra e del centrosinistra, che in tutti questi anni, a partire dal 1994, si sono succeduti in questo paese. E se il sud non può permettersi le vacanze, la colpa è tutta del suo partito che ha costretto il sud a stare sempre in vacanza.

Il sud si è già ribellato al vostro potere politico in maniera compatta già il 4 marzo, a luglio ci sarà la vostra fine definitiva.