Sinner, il focus non è sul tennis: modelle e lusso il suo obbiettivo | Ha ceduto alla bella vita

Sinner- Ansa- quotidianoitalia.it
Il campione italiano di tennis ha ben altro per la testa: modelle e lusso lo hanno totalmente rapito. Lo sport ormai non gli interessa più.
Se fino a qualche anno fa in Italia si seguiva prettamente il calcio, da qualche tempo anche il tennis è tornato nell’interesse degli appassionati di sport italiani. Il merito? Ovviamente di Jannik Sinner. Il ragazzo di San Candido, grazie ai suoi trionfi, è riuscito a far innamorare di nuovo gli appassionati delle racchette.
Inutile dire quanto abbia vinto il classe 2001, tra Masters e tornei vari. Da non dimenticare poi il primo posto nel ranking ATP difeso per moltissime settimane, e che solo il mese scorso gli è stato scippato dal rivale Carlos Alcaraz, più in forma atleticamente di lui e che ha approfittato dello stop di tre mesi del nostro connazionale dovuto al caso doping.
Adesso Sinner è al lavoro per affrontare al meglio i prossimi appuntamenti, soprattutto dopo il ritiro arrivato nel 1000 di Shangai in seguito ai crampi di cui è rimasto vittima. Tuttavia proprio sul suo conto nelle scorse ore sono arrivate delle notizie a dir poco clamorose. A quanto pare infatti il campione ha ceduto alla bella vita, con modelle e lusso che sono diventate il suo primo obiettivo.
Assurdo Sinner, ormai il tennis non gli interessa più
Con la fama e il successo, è ovvio che per gli sportivi, e per tutti i personaggi noti, aumentano anche le possibilità di caduta. Tante sono le tentazioni, tra donne, successo e bella vita.
E secondo alcuni tifosi, o cosiddetti tali, di Jannik Sinner, è proprio questo che è successo al numero 2 al mondo del Ranking ATP. Sui social infatti tanti di loro hanno affibbiato la colpa degli infortuni e delle recenti sconfitte del campione ad un suo rilassamento e alla concessione ad una vita più sregolata per così dire.

Tante fiamme per Sinner
Nel corso degli anni Sinner è stato infatti accostato a diverse ragazze. Una di queste è stata Laura Margesin, meravigliosa modella altoatesina che pareva avergli rubato il cuore (lei stessa però ha negato la relazione).
Tra gossip falsi e veri, i tifosi però sono certi: Sinner non è più centrato solo sul tennis. Starà a lui smentirli subito già a partire dal prossimo torneo.