Sinner rovescia il governo: azione diretta per togliere il posto alla Meloni | Il tennista è pronto a tutto

Sinner e Meloni- fonte x- quotidianoitalia.it
Il tennista di San Candido ha fatto un’azione politica diretta per rovesciare il Governo e prendersi il posto della Meloni. Vediamo che cosa sta succedendo.
Jannik Sinner è per molti il miglior sportivo italiano degli ultimi anni, anzi, per alcuni addirittura della storia. Il ragazzo di San Candido è reduce da un paio d’anni meravigliosi, durante i quali ha dominato letteralmente il tennis mondiale. Trionfi, successi e anche la posizione numero 1 nel Ranking ATP, che però purtroppo ha perso qualche settimana fa.
Sì, perché insieme a lui c’è anche un certo Carlos Alcaraz che si è preso la scena, e che è diventato il principale rivale del classe 2001. Adesso il nostro compatriota è al lavoro per cercare di chiudere al meglio la stagione, e magari per rosicchiare qualche punto al rivale spagnolo per tentare nel 2026 un nuovo attacco alla prima posizione.
Tuttavia di recente sembra che il campione nato a San Candido abbia trovato altri interessi, o meglio, si sia messo in testa di ribaltare il governo e di prendere il posto della premier Giorgia Meloni. Ed è proprio questo che Jannik, con un’azione diretta e inaspettata, ha fatto in queste ore.
Caos in Italia, Sinner si mette al governo
Come ben sappiamo nei giorni scorsi, in occasione degli Shangai Masters, Jannik Sinner si è ritirato nella sfida valevole per i sedicesimi di finale contro l’olandese Griekspoor a causa di un problema fisico. Più nel dettaglio, pare si trattasse di un crampo, dovuto anche alle difficili condizioni climatiche della zona.
Di conseguenza il numero 2 al mondo ha detto addio al torneo. Ma con questa mossa pare aver scatenato il caos anche dal punto di vista politico. Vediamo perché.

Ecco che cosa sta succedendo
Il ritiro di Sinner ha fatto il giro del mondo, e anche una pagina satirica, tale socgaudenti, ha giocato su tale notizia sul proprio profilo Instagram, dove ha pubblicato un post dove vengono accostati proprio il campione di San Candido e il presidente del consiglio Giorgia Meloni.
”Sinner si ritira per i crampi da Shangai: Meloni: Ritiro al solo scopo di mettere in difficoltà il Governo”. Così recitava il post, ovviamente satirico, che per un attimo ha fatto pensare ai lettori che Sinner volesse andare al governo.