A SOCCAVO i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per rissa 8 persone, denunciando una 17enne.
In serata arriva una telefonata al 112 che segnala una rissa in strada. Le gazzelle arrivano in e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni, calci e si tirano i capelli. Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre 9 tra tutti continuano, non curanti, a darsele più di prima.
I carabinieri separano i corissanti, venendo colpiti anche loro da spinte, calci e pugni. Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione. Emerge, così, che alcuni appartenenti a trediversi nuclei familiari, residenti nello stesso condominio, se le sono date di santa ragione perché non trovano un accordo sul tenere il cancello dell’entrata in comune sempre aperto, o sempre chiuso.
Da qui sono partiti pugni al volto, calci, schiaffi, donne che si afferrano per i capelli a vicenda; l’intervento di altre due in difesa delle prime, che però va solo ad aggiungere violenza su violenza. In ultimo anche un cane che morde due corissanti.
L’epilogo: otto adulti vengono arrestati e ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la minorenne è stata denunciata.
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…