A SOCCAVO i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per rissa 8 persone, denunciando una 17enne.
In serata arriva una telefonata al 112 che segnala una rissa in strada. Le gazzelle arrivano in e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni, calci e si tirano i capelli. Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre 9 tra tutti continuano, non curanti, a darsele più di prima.
I carabinieri separano i corissanti, venendo colpiti anche loro da spinte, calci e pugni. Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione. Emerge, così, che alcuni appartenenti a trediversi nuclei familiari, residenti nello stesso condominio, se le sono date di santa ragione perché non trovano un accordo sul tenere il cancello dell’entrata in comune sempre aperto, o sempre chiuso.
Da qui sono partiti pugni al volto, calci, schiaffi, donne che si afferrano per i capelli a vicenda; l’intervento di altre due in difesa delle prime, che però va solo ad aggiungere violenza su violenza. In ultimo anche un cane che morde due corissanti.
L’epilogo: otto adulti vengono arrestati e ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la minorenne è stata denunciata.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…