ROMA -Rientra oggi in Italia, presso l’aeroporto di Fiumicino, TRAMONTE Maurizio, nato il 4 agosto 1952 a Camposampiero (PD), ricercato a livello internazionale per il reato di strage e omicidio plurimo volontario, quale autore materiale della strage di Piazza della Loggia a Brescia avvenuta il 28 maggio 1974.
Tramonte è stato rintracciato a Fatima (Portogallo) grazie all’attento lavoro degli uomini dello SCIP – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza unitamente agli omologhi portoghesi ed al contributo investigativo del ROS di Brescia.
Giunto a Fiumicino scortato dagli Agenti dello SCIP, verranno espletate le formalità dell’arresto sul territorio nazionale presso l’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea, ed immediatamente sarà associato presso la competente Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…