Sullo stadio di Tor di Valle cade la giunta Raggi e il M5S
ROMA- Sappiamo bene che i tifosi romani sono una pattuglia molto corposa, e l’aria che si respirava ieri per Roma era di quelle che fanno presagire ad un rigurgito nei confronti della sindaca Raggi. I romani l’hanno votata e i romani la rimandano a casa.

ROMA- Sappiamo bene che i tifosi romani sono una pattuglia molto corposa, e l’aria che si respirava ieri per Roma era di quelle che fanno presagire ad un rigurgito nei confronti della sindaca Raggi. I romani l’hanno votata e i romani la rimandano a casa. Intorno alla capitale si sta facendo di tutto per far comprendere all’elettorale che i Grillini sono inadeguati e incapaci di governare. Però i grillini ci stanno mettendo del suo per dare l’impressione che le tese ingiuriose su di loro diventano quasi un dato di fatto.
Dopo le dimissioni di Berdini, che ha detto addio all’assessorato all’urbanistica proprio perché ci sono dispute interne al movimento sullo stadio di Tor di Valle, ora la maggioranza si trova a dover prendere una decisione sul da farsi e in pochi giorni. Anche la Lombardi, integerrima oppositrice della Raggi, prende le distanze dal progetto e lo definisce una colata di cemento su Roma. Affermazioni che mettono in cattiva luce la Raggi. Quindi all’interno del M5S capitolino un indirizzo condiviso non c’è. Da un lato ci sono i consiglieri cosiddetti “ambientalisti”, che non sarebbero soddisfatti del taglio delle cubature presentate martedì dai proponenti al tavolo delle trattative, e sono quasi dieci i consiglieri contrari, ma i malumori si fano sempre più grandi e il dissenso potrebbe crescere ulteriormente.
Purtroppo l’ecologismo impazzito del M5S, uguale o simile a quello della sinistra radicale, lo danneggia. Le sinistre attraverso l’ecologismo sconsiderato hanno bloccato il paese, e il M5S sta seguendo la scia di politiche che frenano la crescita e l’occupazione. A Roma lo stadio lo chiedono in tanti come esiste nelle migliori capitali europei e mondiali. Uno stadio moderno che sappia far coincidere sport e tempo libero. A questo punto sarà proprio lo stadio di Tor di valle a far cadere il M5S sia a Roma sia in campo nazionale, perché ormai per i cittadini ce la percezione che la guida cinque stelle significa fermare il paese come è successo con le sinistre.