ISCHIA- Parte dal territorio la gara di solidarietà per le vittime del sisma di Ischia. Supermercati Decò e la famiglia Lombardi che ne gestisce il marchio sull’isola d’Ischia hanno deciso di dare il loro contributo mettendo in moto un’iniziativa per sostenere la popolazione colpita dal terremoto che la sera del 21 agosto scorso ha causato due morti, 42 feriti e 2600 sfollati, e sconvolto le vite di una popolazione che sta dimostrando di reagire con grande forza d’animo.
I supermercati Decò, da sempre presenti nella vita di tutti i giorni degli ischitani, mettono a disposizione dei comuni di Casamicciola e Lacco Ameno – i centri colpiti duramente dal sisma – 1200 buoni spesa da 10 euro per un totale di 12.000,00 euro. I buoni verranno consegnati direttamente ai sindaci Giovan Battista Castagna (Casamicciola) e Giacomo Pascale (Lacco Ameno) per aiutare coloro i quali, ad oggi, purtroppo hanno perso tutto o avuto danni.
Un gesto di solidarietà mirato che ha come obiettivo quello di alleviare il disagio e le sofferenze delle famiglie, fornendo loro conforto attraverso un piccolo gesto
I buoni saranno disponibili direttamente presso i comuni interessati e saranno validi fino al 31 dicembre 2017.
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…