Mer. Nov 30th, 2022

NAPOLI- Tu hai scippato a me, ed io scippo a te. Infatti la partenza di Higuain e un qualcosa che i tifosi napoletani non digeriscono. Ma ora un consiglio al presidente del Napoli arriva direttamente da una vecchia bandiera del Napoli, un campione che ha fatto grande la squadra che vinse tutto. Parliamo di Careca, che ha invitato il presidente del Napoli a puntare dritto su Tevez per rimpiazzare la partenza del Pipita.

“L’anno scorso sono stato a Napoli e ho parlato col presidente – ha spiegato Careca a Radio La Red -. Gli dissi che poteva fare il grande colpo e prendere Tevez, ma non mi ascoltò. Ora senza il Pipita, credo che un campione dalla personalità dell’Apache servirebbe e se fossi nei dirigenti del Napoli volerei a Buoenos Aires subito senza perdere molto tempo.

Infatti l’esperienza al Boca è ormai finita e per il campione si cerca una nuova collocazione. Quindi Napoli potrebbe essere la piazza giusta per uno come Tevez. La tifoseria apprezza e forse si potrebbe aprire subito un filing giusto per far dimenticare in fretta Higuain.

Ma per il momento il calciatore smentisce tutte le voci e fa sapere in conferenza stampa “Ho firmato tre anni per il Boca e lo rifarei. Il mio sogno è chiudere la mia carriera qui. E’ vero però che Napoli e Chelsea mi stanno cercando ma, lo ripeto, io voglio rimanere qui”.