Mer. Feb 28th, 2024

L’evento si terrà da venerdì 1° dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024 e proietterà gli spettatori all’interno di un viaggio affascinate in giro per il mondo.

Il percorso di circa 50.000 metri quadri permetterà al visitatore di passeggiare tra le più belle città del mondo accuratamente riprodotte ed avvolte in una suggestiva atmosfera natalizia.

Meravigliose scenografie tra Roma, Parigi, Tokyo , Londra, Berlino, New York e Nuova Delhi fino ad arrivare nella  magica Lapponia, e confrontarsi con i personaggi che popolano il regno di babbo natale.

Inoltre sarà possibile pattinare sul ghiaccio in uno spazio ampio e partecipare ai conceti Gospel, parate e tante altre attività.

Novità dell’edizione 2023 sarà invece l’area Wonka , nata dalla collaborazione con Warner Bros Pictures e dedicata al nuovo film di casa Warner in programma per il 14 dicembre e  con protagonista Timothèe Chalamet, il quale interpreterà il noto proprietario della fabbrica di cioccolato Willy Wonka.

In questo spazio i visitatori potranno immergersi nel dolce mondo di Wonka e esplorare i luoghi che hanno reso celebre il romanzo per bambini di Roald Dahl, “La fabbrica di cioccolato“, e i successivi adattamenti cinematografici.

In tema di cibo, sono previste all’interno del parco otto aree gastronomiche (una per città e ognuna con opzioni anche per vegani e celiaci) mentre per il divertimento dei più piccini tornano il “toy factory” e il “kids playground”, entrambi con diversi workshop per stimolare la creatività.